Mercoledì, 20 Marzo 2019

Dicono di Lui

Comunicato Stampa Congresso IGMEDT 2019 Vienna

Come ogni anno, a Vienna dal 1 al 3 Marzo 2019, si è tenuto il Congresso Internazionale di Medicina Olistica (IGMEDT) organizzato dal Prof. Dr. Köstler, in una sala gremita da medici, farmacisti, ricercatori universitari, provenienti da ogni parte del mondo il quale ha tenuto ad invitare il Ricercatore Pasquale Ferorelli, responsabile del dipartimento di Ricerca e Sviluppo dell’azienda Citozeatec. Un contesto scientifico dove Citozeatec ha trovato terreno fertile per aiutare i professionisti del settore a migliorare le condizioni di salute dei pazienti in tutti i campi della medicina.

La ricerca italiana si fa strada nel mondo - Il Sole 24 Ore - Lunedì 28 Gennaio 2019

Terapia complementare enzimatica: il nuovo paradigma di ogni strategia medica

"La trasformazione dell’energia è la primaria funzione degli esseri viventi” questa è stata la prima frase pronunciata da Ferorelli all’apertura del convegno tenutosi a Vienna lo scorso 10 Novembre. Una platea di professionisti del settore medico, farmaceutico ed universitario, si è riunita presso la sala convegni Springer Schlosell per approfondire, durante otto ore ininterrotte, le tematiche studiate e messe in pratica dai Ricercatori Citozeatec, l’azienda italiana che, tramite biotecnologie industriali a conversione enzimatica, produce componenti Biodinamici.

Commenti sulla Biodinamica

Antichi sogni alchemici e secoli di tentativi di produrre una macchina che produca energia in contraddizione con i princìpi della Termodinamica si sciolgono come neve al sole davanti all’evidenza della Vita, dove lo stato “metastabile” dei costituenti cellulari è condizione essenziale per il mantenimento della vita stessa.

Recensione utente Facebook

E. Fusaro - San Donà di Piave
Ho iniziato a prendere i prodotti Citozeatec 2 mesi fa per migliorare il mio stato di salute e per fare azione preventiva.

Commenti sul post Ferorelli

La storia insegna che ogni attacco al sistema è sempre stato contrastato con ogni mezzo, in tutte le epoche fino ai nostri giorni. Ogni settore “dominato” dall’egemonia del denaro segue sempre lo stesso schema di controllo.

La grande truffa scoperta dalle iene sui bufalari

Video Le Iene Il grande business delle bufale online, come funziona
e quanto ci guadagnano

Sequestrato BUTAC

Ringraziamo le ns. Forze dell'Ordine e la Magistratura per il lavoro svolto che ha portato al sequestro del sito "Bufale un tanto al chilo fondato da Michelangelo Coltelli" che per anni ha diffamato le ricerche Universitarie e Pubblicazioni di CITOZEATEC.

LINK ALLE RICERCHE